Miri e il suo staff vi danno il benvenuto
Nel 2019 acquista e inizia a ristrutturare l’edificio dandogli nuova identità, cogliendo il fascino del borgo antico di Nago, per la sua posizione panoramica, la sua storia, le potenzialità e lo chiama De Nac, che significa “Di Nago” .
Nel corso del 2020 e 2021 vengono insonorizzate diverse camere, viene scelto uno stile semplice ed elegante, potenziata la connessione internet, valorizzate le terrazze, creati nuovo servizi e rinnovato il menù del ristorante, che vuole offrire agli ospiti le gustose specialità di mare e di terrà del Garda trentino.
Miri punta all’accoglienza come elemento fondamentale e in sintonia con la collocazione stessa dell’hotel in una posizione di ben venuto al lago, è proprio lì che chi arriva si rende conto della bellezza di questi luoghi, e qui che si mostra imponente il lago di Garda, le montagne e le vallate circostanti.
All’interno il De Nac comunica con le sue immagini la natura, le emozioni e la storia che lo circonda, perché il valore principale che vuole tramettere è la condivisione dell’esperienza, della bellezza dei luoghi, di una vacanza che ha l’obiettivo di farvi stare bene.